Ricette

Menù festa del papà

Per la festa del Papà ho pensato ad un menù misto terra-mare, scegliendo fra alcune delle mie ricette.

Ho pensato ad alcuni piatti che piacciono a mio marito e ad altri che fanno impazzire il mio papà e questo è il risultato!

Menù festa del papà

Menù festa del papà

Ecco per voi il Menù festa del papà

Tris di verdure: ANTIPASTI SFIZIOSI

PRIMI PIATTI

SECONDI PIATTI

DOLCE

Auguri a tutti i papà, a chi già lo è e a chi sogna di esserlo presto, perchè i figli sono il dono più bello del mondo 🙂

 I segreti della ricetta

Non ha importanza cosa sceglierete di cucinare per questa occasione, basta che tutto sia fatto con il cuore e con ingredienti di qualità.

Quel che vi consiglio e di non far mancare il dolcetto che simboleggia questa festa e cioè la zeppola di San Giuseppe, che non deve assolutamente mancare nelle vostre tavole!

 

 

 

Donne sta arrivando Mirello il sottolavello

Donne sta arrivando Mirello il sottolavello

[youtube_sc url=”9JtW6ffag9c”]

Oggi carissimi amici vi presento Mirello, che ormai fa ufficialmente parte del nostro gruppo di cucina.

Come già avrete capito sto parlando di un accessorio pratico ed utile: un sottolavello.

Mirello è l’amico che tutti vorrebbero avere, perchè si adatta ad ogni tipo di cucina, protegge il vostro sottolavello da eventuali perdite d’acqua e da altri liquidi come saponi e detergenti per la casa, che potrebbero corrodere e macchiare il vostro mobile.

Grazie a Mirello avrete sempre il vostro mobile della cucina ordinato e pulito e nel pieno rispetto dell’ambiente, perchè stiamo parlando di un prodotto ecologico, fatto di materiale plastico riciclabile, resistente e facilissimo da pulire.

Potete acquistare Mirello da Leroy Merlin, Grancasa e Defì Bricò, ma acquistatelo on line perchè lo ricevete comodamente a casa vostra in pochi giorni, risparmiando così anche sul prezzo di listino.

Potete scegliere fra due modelli di sottolavello: quello semplice o quello con vaschetta. Io ho scelto quello con vaschetta.

L’unica cosa che dovete fare è misurare la profondità del vostro mobile sotto il lavandino della cucina e in base a questa misura scegliete l’opzione che fa per voi nella sezione Acquista del sito ufficiale di Mirello http://www.sottolavello.it/

Nel mio caso, considerando la distanza tra il mobile ed il muro, non ho dovuto nemmeno adattarlo tagliando l’eventuale eccedenza con le forbici, perchè ci stava perfettamente.

Insomma Io e Mirello ci siamo capiti fin da subito 😉

Per avere il prodotto a casa ci sono voluti solo due giorni lavorativi e mi è stato consegnato tramite corriere privato, senza alcun problema.

Consegna di Mirello il sottolavello
Consegna di Mirello il sottolavello

Ecco il pacco come è arrivato e cosa c’era dentro, più lo spazio nel sottolavello dove va posizionato il prodotto con breve istruzione cartacea… ma è talmente facile ed intuitivo che potrebbe farlo anche un bambino!

Il prodotto è leggero e facile da trasportare anche imballato.

Mirello è un sottolavello di qualità semplice da utilizzare e garantito da un’azienda seria e competente nel settore.

Visitate il sito http://www.sottolavello.it/ e guardate il video, non pensateci due volte e ordinate anche voi Mirello, così  la vostra cucina sarà ancora più bella, pulita ed in ordine.

Mirello sottolavello con vaschetta
Prima e dopo con Mirello

Ecco il mio sottolavello PRIMA  e DOPO MIRELLO : è evidente che con Mirello è proprio un’altra storia!

La vaschetta è una struttura mobile che io per mia scelta ho posizionato di lato.

Prima nel mio sottolavello regnava il caos, adesso è tutto bello e come nuovo. Direi che ne è valsa davvero la pena, anche solo per curiosità senza impegno guardate di cosa si tratta!

 

 [youtube_sc url=”9JtW6ffag9c” width=”280″ height=”170″]